pavimento TRADIZIONALE

pavimento prefinito

pavimenti biocompatibili

è una tipologia di pavimento in legno nobile massiccio con spessore e misure diverse, che può essere posato e trattato con diverse finiture, si può scegliere tra una posa a spina di pesce, a binario o con disegni personalizzati

è una tipologia di pavimento pronto per la messa in opera, adatto a tutte quelle persone che hanno tempistiche ristrette, il parquet in legno, caldo d'inverno e freddo d'estate, è un prodotto ideale perchè ha una buona resistenza all'usura, una buona durezza e buon isolamento acustico. Ideale anche per cucine e bagni per la sua idrorepellenza.

Sono pavimenti in legno a 3 strati certificati FCS (forest stewardship council) o PEFC (programme for endorsement of  forest  certification), organizzazioni internazionali che hanno l'obbiettivo di migliorare  la gestione ecologica e socialmente sostenibile delle foreste di tutto il mondo. Pavimenti che grazie alla loro finitura che può essere spazzolato, piallato a mano o a piano sega, accentuano questo elemento di naturalezza e di semplicità.

pavimenti a click

PAVIMENTI LAMINATI

PAVIMENTI PVC

Non è un parquet, ma riproduce fedelmente le principali essenze legnose con risultati eccellenti sul piano estetico, prodotto adatto per ambienti ad alto calpestio ed usura, utilizzato per lo più in uffici e attività commerciali, ma adatto anche in ambienti residenziali.

Pavimento molto pratico, riproduce fedelmente le principali essenze del legno, si presta ad ambienti a traffico intenso, come centri commerciali, scuole e uffici.  Adatto anche per cucine e bagni, ambienti soggetti a umidità.

la nostra azienda selezionando le migliori

marche e propone prodotti che garantiscono un livello di qualità impareggiabile

www.na-pavimentierivestimenti.it - Via Giacomo De Medici, 66 - 20013 Ponte Nuovo di Magenta (Mi)

Cell.: 338 5023519 - Ufficio: 340 3044089